Come possiamo aiutarti?

Come faccio a sapere quando andare in negozio a ritirare i prodotti che ho comprato?

Dopo aver acquistato online, puoi scegliere se ricevere il tuo ordine a casa o ritirarlo in negozio.

Appena l'ordine è pronto per il ritiro in negozio, ti avvisiamo con una email in cui sono indicati:

  • orari di ritiro
  • indirizzo esatto per il ritiro
  • dimensioni dell'ordine
  • peso e volume della merce
  • eventuale numero di bancali.

Solo per i negozi di Sassari e Segrate è disponibile l'appuntamento telefonico.
Quando il tuo ordine è pronto, il negozio ti contatterà telefonicamente per prenotare giorno e ora di ritiro.

Per i negozi di Assemini, Olbia, Misterbianco, Ragusa, Cavallino, Capodrise, Aprilia, Roma Fidene, Sesto Fiorentino, Pisa, Genova, Orbassano Dalmine, Carate Brianza, Caronno Pertusella, Pero, Venegono, Cerro Maggiore, Rezzato, San Fior, Reana del Rojale, Altavilla Vicentina, Verona, Ferrara, Bologna, Modena, Rimini e Ravenna è disponibile il servizio di appuntamento per il ritiro.

Quando il tuo ordine è pronto, ti invieremo una email con un link per prenotare il giorno e la fascia oraria disponibile per il ritiro dell'ordine.

Il giorno del ritiro è opportuno presentarsi con un mezzo idoneo al caricamento della merce acquistata.

Per maggiori informazioni consulta la pagina ritiro in negozio.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 147 su 371

Contattaci