Come possiamo aiutarti?

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati per gli ordini online sono:

  • carte di credito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay)
    Se decidi di pagare con carta di credito devi fornire i dettagli della tua carta al momento del check out. L’importo totale dell’ordine non è addebitato immediatamente, all'inserimento dei dati della carta di credito, ma è richiesta solo la pre-autorizzazione alla spesa, con plafond necessario all’acquisto. L’addebito effettivo avviene solo quando i prodotti sono pronti per il ritiro o per la consegna.
  • bonifico bancario
    Se decidi di pagare con bonifico puoi conoscere tutti i dati per il pagamento nella email di conferma di ricevimento dell’ordine. Il bonifico deve pervenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine.
  • Paypal
    Se decidi di pagare con PayPal sei reindirizzato al sito di PayPal dove puoi accedere al tuo conto. L’importo totale dell’ordine non è addebitato immediatamente, all'inserimento dei dati del conto Paypal, ma è richiesta solo la pre-autorizzazione alla spesa, con plafond necessario all’acquisto. L’addebito effettivo avviene solo quando i prodotti sono pronti per il ritiro o per la consegna.
  • Paga in 3 rate con Paypal.
    Il servizio "Paga in 3 rate" è un finanziamento in base al quale l'utente può pagare in tre rate, senza interessi, gli acquisti idonei (da €30 a €2.000) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal. Al momento dell'acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due mesi, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. Il finanziamento avviene direttamente con PayPal, non con Tecnomat, in caso di rifiuto o di anomalia della rateizzazione è necessario contattare direttamente l'assistenza PayPal.
    Per ulteriori approfondimenti consulta la pagina dedicata su PayPal.

Tutti i metodi di pagamento sono sempre visibili nella parte bassa del sito.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 60 su 144

Contattaci