I metodi di pagamento accettati per gli ordini online sono:
-
carte di credito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay)
Se decidi di pagare con carta di credito devi fornire i dettagli della tua carta al momento del check out. L’importo totale dell’ordine non è addebitato immediatamente, all'inserimento dei dati della carta di credito, ma è richiesta solo la pre-autorizzazione alla spesa, con plafond necessario all’acquisto. L’addebito effettivo avviene solo quando i prodotti sono pronti per il ritiro o per la consegna.
-
bonifico bancario
Se decidi di pagare con bonifico puoi conoscere tutti i dati per il pagamento nella email di conferma di ricevimento dell’ordine. Il bonifico deve pervenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine.
-
Paypal
Se decidi di pagare con PayPal sei reindirizzato al sito di PayPal dove puoi accedere al tuo conto. L’importo totale dell’ordine non è addebitato immediatamente, all'inserimento dei dati del conto Paypal, ma è richiesta solo la pre-autorizzazione alla spesa, con plafond necessario all’acquisto. L’addebito effettivo avviene solo quando i prodotti sono pronti per il ritiro o per la consegna.
-
Paga in 3 rate con Paypal.
Il servizio "Paga in 3 rate" è un finanziamento in base al quale l'utente può pagare in tre rate, senza interessi, gli acquisti idonei (da €30 a €2.000) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal. Al momento dell'acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due mesi, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. Il finanziamento avviene direttamente con PayPal, non con Tecnomat, in caso di rifiuto o di anomalia della rateizzazione è necessario contattare direttamente l'assistenza PayPal.
Per ulteriori approfondimenti consulta la pagina dedicata su PayPal.
Tutti i metodi di pagamento sono sempre visibili nella parte bassa del sito.